Nel corso dell’ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia, Antonella Clerici ha dato un annuncio che ha fatto di esplodere di gioia l’Italia.
La scorsa puntata di Mezzogiorno in Famiglia si è aperta come sempre con una riflessione della conduttrice Antonella Clerici. Il pensiero questa volta era rivolto alla luce del giorno e alla simbologia che viene comunemente attribuita alla luce. Come saprete, infatti, la luce del sole, fonte di vita per tutti gli esseri viventi, viene accomunata alle cose positive, alla divinità, al bello della vita, mentre l’assenza di luce viene associata al male, agli eventi negativi e nefasti. La padrona di casa riporta questa dicotomia al livello esperenziale e quotidiano, ammettendo che la sera è portata a chiudersi nei propri pensieri e ad ingigantire qualsiasi problematica, ma il giorno dopo, quando vede la luce del sole, quegli stessi problemi che le sembravano insormontabili diventano immediatamente più piccoli, affrontabili, risolvibili.
Osservare la vita cercando sempre di trovare il lato positivo è qualcosa di davvero complesso e lo è soprattutto per chi in questo momento sta vivendo un periodo difficile. Ci sono notizie, però, che anche nei periodi più bui della nostra vita ci portano inevitabilmente ad abbozzare un sorriso, ad essere felici, a condividere in parte la gioia di cui sono naturalmente messaggeri. Una di queste notizie è quella che ha dato proprio la conduttrice durante l’ultima puntata di Mezzogiorno in Famiglia e chi era collegato in diretta ha sicuramente partecipato alla sua gioia.
Con il sorriso sul volto, Clerici ha cambiato discorso e visto che si parlava di cose positive ha aggiunto: “A proposito di cose belle. Oggi sappiamo che la nostra famiglia di E’ sempre mezzogiorno si allargherà. Perché una nostra collega aspetta un bambino”. La conduttrice ha quindi detto di non voler aggiungere ulteriori dettagli per scaramanzia, ma che le sembrava giusto condividere questa gioia con tutto il pubblico della trasmissione. Poi ci ripensa ed un dettaglio in più lo offre: “Anzi è una bambina, che è meglio ancora”.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…