Andrea Delogu mette in mostra le attività della settimana e nel mezzo anche uno scatto ad alto tasso di sensualità, la banneranno per questo?
Una settimana intensa quella della bella Andrea Delogu (aggettivo legato alla pura ammirazione e non identificativo, dunque non tacciatemi di sessismo). In un post di inizio settimana la conduttrice radiofonica ha mostrato alcuni dei commenti che le sono arrivati su Instagram riguardo lo spettacolo teatrale che sta tenendo in varie città d’Italia. Si tratta di uno show dedicato alla crescita e al raggiungimento di quella che un tempo era considerata la mezz’età: i quarant’anni.
Per capirlo basta leggere alcuni dei commenti che le hanno scritto e che l’hanno fatta emozionare. Aprirsi a qualcuno è infatti un’azione complicata, implica fare un salto nel vuoto, avere un’enorme fiducia, ma anche esporsi alle critiche al livello più profondo e soffrire moltissimo nel caso in cui quanto è stato mostrato non fosse di gradimento. Sapere che qualcuno l’apprezza e apprezza proprio questo suo lato più intimo dev’essere una soddisfazione incredibile.
Ma il culmine dell’emozione è sicuramente rappresentato dall’unico video della raccolta. Vediamo Delogu che cammina per il corridoio di un appartamento e quasi di soppiatto entra nella cucina dove ci sono dei cani che cominciano ad abbaiare ed una signora intenta a leggere. Quando la vede si alza in piedi e l’abbraccia, l’emozione che prova nel vederla è palpabile e quando la ringrazia di essere passata a trovarla, Andrea le risponde: “Ma certo, è il tuo compleanno…Auguri”.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…