Ambra Angiolini torna a mostrarsi insieme all’ex compagno Francesco Renga, i teneri abbracci durante la gita fanno sognare i fan.
Divenuta famosa in tutta Italia grazie al ruolo di conduttrice di ‘Non è la Rai‘ a metà degli anni ’90, Ambra Angiolini è ancora oggi uno dei personaggi televisivi più amati del nostro Paese. Lo scorso anno si è tornato a parlare di lei per via dei problemi relazionali con Massimiliano Allegri. La showgirl e l’allenatore facevano coppia fissa ormai da 4 anni e avevano da poco deciso di andare a convivere, sembrava insomma che la loro relazione stesse per decollare definitivamente, ma improvvisamente è finita. Non è mai stato chiaro cosa sia successo, ma da ciò che è emerso pare che Ambra abbia scoperto un tradimento e che questo abbia irrimediabilmente compromesso il rapporto.
A distanza di un anno da quella brutta batosta sentimentale, Ambra sembra tornata in piena forma. Adesso conduce X-Factor, ha condotto il Festival del Primo Maggio, continua a lavorare come attrice a teatro, al cinema e in televisione. Inoltre in questi mesi è stata vista in compagnia di diverse persone, anche se non è chiaro quali rapporti abbia stretto con queste. Intervistata sulla vita sentimentale, la showgirl ha chiarito che non è fidanzata e che in questo momento sta cercando di godersi la vita da single e i vantaggi che offre. Insomma pare che la delusione ancora non sia passata e per il momento non abbia intenzione di intrecciare relazioni durature.
Ambra Angiolini, l’abbraccio a Francesco Renga fa sognare i fan
In uno degli ultimi reel pubblicati su Instagram, Ambra ha mostrato un estratto della gita familiare fatta con Francesco Renga e i loro due figli Jolanda e Leonardo. Secondo quanto riferisce ‘Novella 2000’ è stata una giornata di relax in famiglia, durante la quale i quattro hanno passato delle ore piacevoli ad un parco divertimenti. Ciò che ha catturato l’attenzione di tutti, però, è il contenuto del reel, ovvero una scena di pochi secondi nella quale Ambra abbraccia Francesco e lo stringe con affetto. Tanto è bastato a far partite voci e indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma, ma non è così.
Sebbene si siano lasciati ormai diversi anni fa, Ambra e Francesco non hanno mai interrotto i rapporti. I due hanno infatti deciso di comune accordo di porre fine alla relazione e prendere altre strade, ma hanno chiarito sin da subito che provano ancora affetto reciproco e che non si sarebbero allontanati, anche per il bene dei due figli. Renga è stato già vicino ad Ambra lo scorso anno quando ha vissuto la crisi con Allegri ed è sempre disponibile ad offrirle una mano quando ha bisogno.
Una disponibilità che non va confusa o malinterpretata, visto che al momento il cantante è felicemente fidanzato con un’altra donna: Diana Polloni. I due cercano di mantenere il massimo della riservatezza, ma di tanto in tanto i paparazzi li hanno beccati mentre si scambiavano teneri baci. Proprio Diana è una delle persone che ha commentato il post Instagram apponendo al reel un like che smentisce sul nascere qualsiasi indiscrezione.
Visualizza questo post su Instagram