%F0%9F%93%BAUn+altro+domani%2C+anticipazioni%3A%F0%9F%9A%ABviolenta+aggressione+subita+da+Carmen+%F0%9F%98%A1
paroliberoit
/2022/10/un-altro-domani-anticipazioni-violenta-aggressione-subita-da-carmen/amp/
Gossip e spettacolo

📺Un altro domani, anticipazioni:🚫violenta aggressione subita da Carmen 😡

Published by
Fabio

Le anticipazioni di Un altro domani ci portano a scoprire che la bella Carmen sarà vittima di una violenta aggressione: riuscirà a sopravvivere?

Tra le tante soap che vanno in onda in questo periodo, il pubblico si sta appassionando alla produzione spagnola ‘Un altro domani’. La particolarità di questa soap opera è la narrazione su due piani temporali differenti, il passato ed il presente. Molte delle cose che accadono, infatti, avranno pieno compimento e significato solo quando entrambe le linee temporali sveleranno dettagli fino a quel momento sconosciuti. Nelle puntate della prossima settimana, stando alle anticipazioni fornite, il focus sarà incentrato principalmente sulle storie di Carmen e Julia.

Carmen sta vivendo un periodo particolare della sua vita, nel quale non riesce a dare priorità al proprio futuro e alla vita lavorativa. L’amica Linda le ha organizzato a sorpresa un incontro con un’importante modista, dandole dunque l’opportunità di farsi conoscere, ma la ragazza manderà tutto all’aria. La sera prima, infatti, andrà a bere e fara tardissimo, quindi il giorno successivo non riuscirà ad alzarsi in tempo per andare all’appuntamento, perdendo l’occasione lavorativa e facendo infuriare non poco l’amica Linda che si era spesa per lei ed ha fatto a causa sua una pessima figura.

Un altro domani, Carmen vittima di una violenta aggressione

Nelle puntate della prossima settimana assisteremo all’evolversi della storia d’amore tra Julia e Sergio. I due lavorano insieme e si amano follemente, così decidono di comunicarlo ufficialmente, il che fa infuriare Diana e Tirso. L’uomo è talmente arrabbiato da decidere di vendere l’albergo e lasciare il Paese, una decisione che però verrà opportunamente bloccata da Erik. Il giovane infatti ritiene che non si tratti di una mossa saggia e cerca di fare ragionare lo zio. Nel frattempo Julia e Sergio vanno a convivere, obbligando di fatto Diana a lasciare la casa della figlia.

Nonostate sia gli amici che la famiglia cercano di far capire a Carmen che la strada che ha preso potrebbe portarla ad una brutta fine, la ragazza continua ad uscire e ubriacarsi tutte le sere, uscendo da sola e mettendo a rischio la propria sicurezza in quartieri malfamati. La famiglia decide quindi di farla seguire da Kiros, affinché questo possa intervenire se le succede qualcosa. L’occasione si presenta qualche sera dopo: all’uscita da un locale infatti, Carmen viene fermata da un tipo losco che le fa delle pesanti avance, lei rifiuta e cerca di divincolarsi, ma l’aggressore la butta a terra e cerca di stuprarla. Per fortuna Kiros vede tutto e riesce a fermare l’aggressore prima che sia troppo tardi. Basterà questa brutta esperienza fare capire a Carmen che deve darsi una regolata?

Fabio

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago