Soliti+Ignoti%2C+Amadeus+lo+ha+detto+davvero%3A+caos+in+studio+%F0%9F%98%B1
paroliberoit
/2022/10/soliti-ignoti-amadeus-lo-ha-detto-davvero-caos-in-studio-%f0%9f%98%b1/amp/
Gossip e spettacolo

Soliti Ignoti, Amadeus lo ha detto davvero: caos in studio 😱

Published by
Clarissa Missarelli

Amadeus se lo è lasciato sfuggire di fronte a tutti i telespettatori e sono stati attimi di caos per la puntata di questa sera dei Soliti Ignoti.

Tra i format di punta del palinsesto televisivo da ormai diversi anni, i Soliti Ignoti è un vero must per tantissimi italiani che giocano comodamente da casa dopo cena, in famiglia, con gli amici e non si perdono nemmeno una puntata. La conduzione di Amadeus è fondamentale: sempre professionale ma allo stesso tempo scherzoso con ospiti e concorrenti, colto e pacato, sa sempre cosa dire, come e quando dirlo. Proprio un conduttore perfetto! Ma uno scivolone può capitare a chiunque e anche i migliori, a volte, sbagliano clamorosamente. Quando si sbaglia sulla Rai davanti a migliaia di persone, però, diventa un problema più grosso.

Quello che ha fatto Ama nella puntata di questa sera dei Soliti Ignoti è un vero e proprio scivolone, una gaffe assurda e incredibile che ha lasciato attoniti i telespettatori e anche i presenti in studio. Da un conduttore del genere non ce lo saremmo mai aspettato, ma in fondo lo possiamo perdonare per tutta la passione e la professionalità che mette nei suoi programmi. Ma che cosa ha detto di così assurdo?

Amadeus la fa davvero grossa: cosa ha detto ai Soliti Ignoti

Amadeus questa volta ha proprio esagerato! Non accorgendosi di una clamorosa gaffe fatta da un ignoto, che in realtà ignoto non è dato che si tratta dell’attore Francesco Cavallo, giovane inteprete che vestirà i panni del figlio del protagonsita nella nuova fiction Vincenzo Malinconico sulla Rai, lanciata proprio questa sera durante la puntata dei Soliti Ignoti. Anche se è noto, Francesco ha dovuto presentarsi al concorrente e al pubblico a casa e in studio in modo ufficiale, come fosse uno sconosciuto o un ignoto qualunque. Durante la sua presentazione qualcosa è andato storto.

“Sono di Caserta, provincia di Napoli“, ha detto Francesco, forse tradito dall’emozione o semplicemente sovrappensiero in quel momento. La gaffe è piuttosto clamorosa: Caserta, infatti, è essa stessa una delle principali province della Campania, mentre Napoli non è certo in provincia di nulla, essendo il capoluogo della regione. Uno scivolone che avrebbe dovuto allertare Amadeus, che invece sembra non essersi minimamente accorto della cosa. O forse non ha voluto correggerlo per non metterlo in imbarazzo. Tuttavia anche una semplice battuta per sdrammatizzare e insegnare la geografia italiana a qualcuno, forse, ci sarebbe anche potuta essere.

Amadeus probabilmente colto dal momento non ha colto la gaffe che ha lasciato perplesso lo studio e anche qualche telespettatore da casa, che non ha potuto fare a meno di notarlo.

 

 

Clarissa Missarelli

Recent Posts

Piatti doccia di design: eleganza e innovazione per il tuo bagno moderno

Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…

4 settimane ago

Regali di compleanno originali per sorprendere gli amici

Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…

2 mesi ago

Come dormire sul divano senza svegliarsi distrutti la mattina

Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…

1 anno ago

Ilary Blasi, la verità sulla crisi con Bastian emerge soltanto ora

E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…

1 anno ago

Due parole: Torre Eiffel e Woody Allen, hai capito di quale film si tratta?

Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…

1 anno ago

Addio mal di testa in meno di un minuto, basta muovere le braccia così e andrà via

Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…

1 anno ago