La Juventus affronta il Maccabi nel ritorno della sfida valevole per il girone di Champions League che è già decisiva per la qualificazione.
Le buone sensazioni lasciate dalle prestazioni della Juventus di Allegri contro il Bologna e contro il Maccabi Haifa la scorsa settimana sono state cancellate dalla brutta prestazione offerta dalla Juventus nello scontro diretto contro il Milan di Pioli. Sabato pomeriggio i bianconeri sono stati schiacciati dagli avversari ed hanno subito passivamente il gioco e le grinta del Milan. Il risultato finale (2-0) rispecchia perfettamente l’andamento della partita e poteva essere anche più pesante (Leao ha preso 2 pali e c’era probabilmente un rigore per l’intervento di gomito di Vlahovic su un’altra conclusione del portoghese).
Nella conferenza stampa pre partita, Massimiliano Allegri si è detto consapevole che il match in casa del Maccabi non sarà semplice visto che il pubblico di casa dà una grande spinta. Il tecnico toscano sa che è fondamentale vincere per mantenere viva la speranza di qualificarsi agli ottavi e giocarsela ad armi pari con il Benfica al prossimo turno del girone. L’allenatore non ha nascosto le difficoltà della squadra, sottolineando come al momento non c’è consapevolezza dei mezzi né di come vada gestita una partita quando si è in difficoltà.
Quando gli è stato chiesto se vedremo un tridente con Di Maria, Vlahovic e Milik (l’uomo più in forma di questo inizio campionato), Allegri ha risposto: “Ora è difficile per caratteristiche di giocatori: devo gestire i giocatori, ormai si gioca in 15 (tolto il portiere), quindi è importante chi gioca ma anche chi entra”. Ecco di seguito la probabile formazione di domani sera:
MACCABI HAIFA (5-3-2) – Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All.: Bakhar.
JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
Il match non verrà trasmesso in chiaro, ma sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky, sul canale Sky Sport 1 a partire dalle 18.45 di domani. La partita potrà essere vista in streaming sui servizi Sky Go, Now Tv e Infinity +.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…