In mezzo alla natura con Luca Argentero, immersi in un’atmosfera selvaggia che sa di tenerezza e sensualità: alzi la mano chi non ci farebbe un pensierino…
Oltre che un attore apprezzatissimo e di indubbio talento, Luca Argentero è anche un marito felice e un papà affettuoso e presente. Il lavoro è un aspetto fondamentale della sua vita, ma con gli anni l’artista ex gieffino ha imparato a dare spazio anche ad altre priorità e mettere ogni cosa nella sua giusta prospettiva. Lo dimostra anche con il suo ultimo struggente post su Instagram.
Luca Argentero in veste di “pellegrino”
“No filter”, scrive Luca Argentero a corredo di uno scatto che immortale l’attore con la figlioletta, Nina, sulle spalle nel bel mezzo di una passeggiata nel bosco. Un quadretto da sogno: il verde degli alberi ancora rigogliosi che si staglia su un cielo azzurro accarezzato da bianche nuvole e bucato all’orizzonte dai caldi raggi del sole. Niente di meglio per staccare dallo stress degli impegni sul set e dalla frenesia della vita cittadina.
Siamo infatti nel buen retiro umbro di Luca Argentero e famiglia, in quel di Città della Pieve, dove la natura si mostra incontaminata e il tempo sembra essersi fermato. Se a ciò aggiungiamo l’amore di una donna speciale come Cristina Marino, che si appresta a recapitare al suo uomo una raffica di cuori rossi (❤️❤️❤️❤️❤️❤️), la felicità raggiunge il top. “Bei paesaggi….buon cammino….e la via giusta…..” si legge in uno dei tanti commenti dei fan che accompagnano il post. “Con le scarpe , ( Bata ) Buongiorno buon sabato!” aggiunge subito un altro follower.
Già, perché è proprio delle scorse ore la notizia che Bata, il retailer e produttore di calzature, ha scelto come testimonial della campagna fall winter 2022 Luca Argentero, protagonista dello spot televisivi e degli scatti fotografici diffusi per presentare la collezione “Bata Red Label”. Argentero saprà sicuramente interpretare al meglio il mood del brand e delle sue collezioni.
Lo spot, per la cronaca, è stato girato all’interno del punto vendita con un effetto sorpresa: quello che inizialmente sembra un semplice addetto alle vendite, si rivela un cliente speciale come appunto Luca Argentero. Il
claim della campagna è “Stupisciti di Bata”: un messaggio studiato ad hoc per la collezione “Bata Red Label”, con i pezzi più iconici e dei trend di stagione, dai mocassini con carrarmato in stile college, agli stivali Chelsea con magnifici colori a contrasto, passando per i tacchi. Ma soprattutto con un
influencer che fa la differenza…