Tra le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram di Chi l’ha visto? si legge la possibile svolta sul caso di scomparsa di Marzia Capezzuti.
Come ogni mercoledì sera, l’appuntamento per i telespettatori di Rai Tre è con il programma di approfondimento di cronaca nera e servizio pubblico per le persone scomparse, Chi l’ha Visto?. Federica Sciarelli condurrà quest’oggi una puntata densa di contenuti e durante la quale verrà dato un importante aggiornamento su un caso di cronaca che sta tenendo l’Italia intera con il fiato sospeso, la scomparsa della giovane Marzia Capezzuti. Fino ad oggi non ci sono state piste certe ed il coinvolgimento dei familiari del fidanzato nella scomparsa è tenuto presente dagli inquirenti, ma per il momento non confermato.
Quello di Marzia Capezzuti sarà il caso principale della puntata, ma non l’unico di cui si parlerà questa sera. Ampio spazio verrà dato alla storia e alle indagini sulla scomparsa di Maria Giovanna Aprile, giovane madre siciliana scomparsa il 25 ottobre del 1998, 24 anni fa. In occasione del 24esimo anniversario della sua scomparsa, Chi l’ha visto? ricostruirà ciò che è successo il giorno dela scomparsa della donna e cercherà di fare il punto su ciò che è stato scoperto nel corso delle indagini. Quel giorno, il marito aveva accompagnato i figli dalla suocera, la moglie, stando a quanto rivelato dall’uomo, era rimasta a casa. In teoria doveva recarsi a casa della madre per il pranzo domenicale, ma Maria Giovanna non c’è mai arrivata. Le indagini hanno escluso che il marito, con il quale la donna scomparsa era sposata da 8 anni, possa essere coinvolto nella sua scomparsa.
Si parlerà inoltre del caso di Domenico Manso, uomo scomparso nel giorno del compleanno della figlia. Nell’anticipazione si legge solamente che è stato compiuto un passo verso la verità , in cosa consiste questo passo? Cosa è stato scoperto? Che fine ha fatto l’uomo? Infine si parlerà della scomparsa della giovane Simona, della quale si sono perse le tracce ormai da 16 giorni e delle violente proteste degli studenti a La Sapienza di Roma che hanno portato persino a scontri con le forze dell’ordine.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…