Mentre conquista i cuori delle italiane nei panni di Francesco Demir, Can Yaman si spende in prima persona sui social per promuovere un’iniziativa benefica.
Il momento tanto atteso da milioni di italiane è finamente arrivato, la chiacchierata fiction Mediaset che vede Can Yaman nei panni di un affascinante detective è finalmente sugli schermi. Di Viola come il Mare, la prima fiction in cui l’attore turco recita interamente in italiano, si è parlato a lungo ma per i motivi sbagliati. Durante le riprese, infatti, sono state messe in giro voci su un presunto flirt tra l’attore turco e la bellissima attrice messinese Francesca Chillemi. Voci che hanno indispettito non poco Stefano Rosso (il compagno di Francesca) e che sono diventate ancora più insistenti quando i settimanali di gossip hanno beccato Can che usciva dall’abitazione dell’attrice siciliana.
Che la stampa provi a capire se c’è del tenero tra due attori di tale bellezza è ormai un meccanismo noto ed è anche noto a tutti come una simile pubblicità possa fare comodo alla promozione di un prodotto che deve ancora uscite in televisione, dunque si capisce come i due attori abbiano sempre evitato di rispondere alle domande e fatto i vaghi sulle voci inerenti la loro presunta relazione. Adesso, dunque, molti telespettatori cercano di capire se tra i due attori si è creata davvero la chimica sul set e se questa chimica è rimasta solo uno strumento per rendere credibile la storia d’amore che stanno recitando o se andata oltre la finzione.
Intanto la trama della fiction si sta avviando alla fase conclusiva e nelle ultime due puntate si scoprirà se Viola Vitale e Francesco Demir riusciranno a dare consistenza alla palese attrazione che provano l’uno per l’altra. Mentre il pubblico attende con impazienza di scoprire i risvolti romantici tra i due protagonisti, i dati d’ascolto della serie tv sono ottimi e già oggi si parla della possibilità di produrre una seconda stagione. Nel caso si dovesse ottenere il lasciapassare da Mediaset, Can tornerà in Italia per recitare fianco a fianco con l’amica Francesca.
Can Yaman, l’iniziativa benefica in Italia con De Cecco
In queste settimane l’attore turco si trova nella fascinosa Budapest per girare le scene della serie tv turca prodotta da Disney + ‘El Turco’, che racconta l’assedio di Vienna del 1529, ovvero la prima volta che l’Impero Ottomano, guidato dal sultano Solimano Il Magnifico, provò a sfondare in Europa conquistando la capitale dell’impero Austro-ungarico. Per l’importante ruolo, Can Yaman reciterà per la prima volta interamente in inglese e sempre per la prima volta in costume.
Nonostante la distanza dall’Italia, Can rimane anche in questo periodo legato al Bel Paese, visto che è ormai protagonista e volto delle pubblicità De Cecco e che proprio in questi giorni va in onda la fiction Viola come il Mare. Proprio tramite De Cecco, in occasione della giornata mondiale della pasta, l’attore si è reso protagonista anche di un bel gesto di beneficenza, appoggiando e promuovendo l’iniziativa benefica dell’azienda italiana (probabilmente anche per questioni contrattuali) che prevede il regalo di un pacco di pasta per il banco alimentare. Ecco cos’ha scritto Can su Instagram per invitare i suoi fan a mettere like: “Per ogni like si donerà un prodotto per il Banco Alimentare. Un sostegno ed un saluto dall’Ungheria agli amici di De Cecco Pasta. È un onore partecipare ad un’iniziativa del genere che porta tanta bontà”.