Oltre a essere l’avvenente e corteggiatissima showgirl che tutti conoscono, Belen Rodriguez è anche una mamma affettuosa e presente. Secondo alcuni, però, non abbastanza…
Conciliare la vita da showgirl e il mestiere di mamma è tutt’altro che facile. Lo sa bene Belen Rodriguez, la quale proprio in queste ore ha deciso di svelare alcuni retroscena inediti della sua quotidianità con i figli, Santiago e Luna Marì, oggi rispettivamente di nove e un anno.
Cosa sta succedendo al figlio di Belen Rodriguez
Donna in carriera e mamma sprint, Belen Rodriguez stravede per Santiago, avuto nel 2013 dall’attuale marito Stefano De Martino, e per Luna Marì, nata nell’estate 2021 e frutto della sua relazione-lampo con Antonino Spinalbese. E non esclude la possibilità di una terza gravidanza in un futuro anche prossimo. In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, tuttavia, Belu ha confidato di avere dei sensi di colpa nei confronti dei suoi figli, assorbita com’è dai suoi mille impegni di lavoro.
Oltre ad affidarsi all’aiuto di una brava tata, Belen conta molto sul supporti dei suoi genitori, in particolare per Santiago, che spesso infatti dorme con i nonni, quando non insieme a lei. Proprio questa scelta è stata motivo di pungenti critiche nei confronti della conduttrice de Le Iene, come racconta la diretta interessata. “È un vizio, lo so, alcuni amici mi criticano per questo – ha spiegato Belen -. Ma non mi importa: me lo godo finché dura, perché sono certa che, tra un po’ di tempo, nel lettone con me lui non vorrà starci più. Anche mia mamma mi aiuta molto con i bambini”.
I genitori di Belen, Veronica e Gustavo Rodriguez, hanno lasciato da tempo l’Argentina e si sono trasferiti in Italia, proprio nello stesso palazzo in cui vive la showgirl. La ritrovata dolce metà di Stefano De Martino ha comunque tenuto a precisare che cerca di passare con i suoi figli tutto il tempo possibile quando non è presa dai suoi impegni professionali. “Limito al massimo la vita mondana”, ha chiarito, a scanso di equivoci. Di più: la Nostra fa i salti mortali per rientrare a casa al massimo per le sette e mezza, in modo da preparare la cena per i suoi pargoli e il marito. Forse non tutti sanno, infatti, che la presentatrice di Tu si que vales è un’ottima cuoca: uno dei suoi piatti forti sono gli spaghetti al pomodoro, di cui Santiago e Luna Marì vanno matti.