Colpo di scena durante la quarta puntata di Ballando con le stelle: l’amatissima concorrente ha deciso di abbandonare il programma.
Puntata intensa quella di questa sera a Ballando con le stelle. Il programma come sempre regala emozioni differenti senza soluzione di continuità. In apertura c’è stata gioia ed emozione per la riappacificazione tra Lorenzo Biagianelli e Anastasia Kuzmina. Dopo la tensione della scorsa settimana, la ballerina e l’allievo hanno chiarito tutto e spiegato anche al pubblico a casa che tra loro non ci sono frizioni o problemi, ma la tensione era dovuta ad un sentimento di insoddisfazione del concorrente, il quale ha chiesto rispetto e visibilità, seppure lo abbia fatto con foga e rabbia.
Dopo questi due momenti a creare dispiacere e commozione è stata Luisella Costamagna. La concorrente da settimane sta continuando a gareggiare nonostante un infortunio invalidante che le rende impossibili i movimenti e ne inficia le prestazioni. Chiaramente, non potendo muoversi, la gran parte dell’esibizione è sulle spalle del maestro di danza e questo mette in difficoltà la coppia, anche e soprattutto per via dei giudizi della giuria.
Prima di esibirsi, Luisella ha annunciato di volersi ritirare a causa dell’infortunio, spiegando che i medici le hanno detto che il recupero sarà difficile e lento. La decisione ha generato stupore tra i presenti e il pubblico l’ha invitata a ripensarci. Concorde con il pubblico sono stati anche Alberto Matano e Carolyn Smith, i quali hanno chiesto a Luisella Costamagna di non mollare e andare avanti nonostante la difficoltà. Di parere contrario Selvaggia Lucarelli, la quale ha ammirato il coraggio e si è detta d’accordo con la scelta di abbandonare la competizione. Secondo lei la competizione è falsata, anche perchè, a causa della sua disabilità momentanea, i voti di alcuni colleghi sono gonfiati.
Nonostante questo parere forte, tutti gli altri sembravano concordi col convincerla a continuare e ad un certo punto giudici e pubblico hanno cominciato ad incitarla per convincerla a ballare quantomeno questa sera. Alla fine il calore del pubblico ha convinto Luisella ad esibirsi nonostante tutto e alla fine del balletto c’è stata una commovente standing ovation. La concorrente e il maestro hanno sottolineato che non avevano provato la coreografia perché avevano preso la decisione di lasciare e che dunque non poteva essere venuta bene. Mariotto ha fatto capire di aver gradito, Canino ha fatto i complimenti dicendo che c’è chi con entrambe le gambe a disposizione fa molto peggio, e la Lucarelli che non può giudicarla perché sarebbe ingiusto.
Insomma la giuria era divisa su ciò che avrebbero dovuto fare e Milly Carlucci le ha dato il tempo della pubblicità per decidere se vuole ancora ritirarsi o se prova ad andare avanti per un’altra settimana. Alla fine il calore del pubblico e anche i voti incoraggianti della giuria hanno convinto Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca a rimanere in gara, per la felicità di tutto lo studio che ha esultato.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…