Sarà la paternità che avanza, o l’effetto del Grande Fratello Vip, ma sta di fatto che Antonino Spinalbese sembra aver deciso di sorprendere tutti all’improvviso.
Uno dei personaggi più “attenzionati” della nuova edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Antonino Spinalbese. Il giovane hair stylist che ha conquistato Belen Rodriguez, salvo poi separarsene dopo averla resa mamma della piccola Luna Marì, poco più di un anno fa, si sta rivelando un concorrente ben diverso rispetto a quanto pronosticato. Poco spazio al gossip piccante sulla sua ex, largo invece a pensieri profondi e voli pindarici…
La perla di saggezza di Antonino Spinalbese
“Nel diventare adulti spesso dimentichiamo che dentro di noi alberga sempre il bambino che siamo stati”: così scrive Antonino Spinalbese in un post pubblicato nelle scorse ore sul suo seguitissimo profilo Instagram, con una foto di lui a pochi anni di età che stringe veramente il cuore. “Poi c’è tua figlia a ricordartelo, lei è la tua fotocopia” chiosa subito una fan, alla quale fanno eco molti altri commenti di analogo tenore.
L’ex di Belen Rodriguez, come detto, era tra gli “osservati speciali” del pubblico del Grande Fratello Vip. Ai telespettatori più occhiuti non è infatti sfuggito un cambiamento importante nel suo comportamento, specialmente dopo l’eliminazione di Ginevra Lamborghini. Già perché il Nostro aveva stabilito un feeling speciale con l’ereditiera del noto marchio automobilistico, e ora sembra essere un po’ sotto choc.
Secondo alcuni utenti sui social, in particolare, Antonino “ha perso il suo punto di riferimento, l’unica persona che riusciva a capirlo con uno sguardo”. C’è poi chi ha notato anche alcune sue abitudini cambiate: “Ore 00.30 e Antonino è già a letto, martedì scorso lui faceva le 7 di mattina per parlare con Ginevra dicendo di voler andare a letto presto”. E ancora: “Senza Ginevra e Antonino che rimanevano svegli fino a tarda notte la vedo male, un GF noioso. Tra 4-5 mesi quella casa diventerà una casa di riposo per anziani… verso le 19:30/20:00 andranno tutti a nanna”.
Cosa sta succedendo all’aitante moro con velleità da protagonista del mondo dello spettacolo? I suoi fan sperano che possa riprendersi e tornare alla carica vispo e pimpante come e più di prima. Ma viene da pensare che dietro quel bisogno di riscoprire il bambino interiore ci sia anche qualcos’altro. Forse il desiderio di fare cadere al più presto qualche altra maschera, chissà. Lo scopriremo solo cliccando e seguendo il Grande Fratello Vip…