Non è un gran bel periodo per i telespettatori aficionados di È sempre mezzogiorno. Il programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1 non è andato in onda ieri né l’altro ieri per lasciare spazio alle dirette dal Parlamento in occasione dell’elezione dei presidenti di Camera e Senato. Niente nuove ricette da riproporre in casa nel weekend, dunque. E nel frattempo la conduttrice ha fatto le valigie ed è partita…
Del resto, gli importanti appuntamenti politici dei giorni scorsi hanno stravolto il palinsesto televisivo di Rai 1, la rete che trasmette il programma di Antonella Clerici. Tanto vale allora approfittarne del lungo fine settimana per una romantica trasferta Oltralpe, deve aver pensato la conduttrice. Quattro giorni di riposo tutti da dedicare alla famiglia, all’amata figlia Maelle e a Vittorio, oltre agli amici a quattro zampe che le tengono compagnia in casa.
Antonella Clerici non ci ha pensato due volte a fare le valigie e prendere un volo con destinazione una delle città più belle e affascinanti d’Europa: Parigi, appunto, la città delle luci. Una scelta che a molti può sembrare banale, mentre per altri resta una delle mete preferite in assoluto e un classico intramontabile per tutti gli innamorati. Proprio quel che ci voleva per un fine settimana lontano dal lavoro e dalla routine di tutti i giorni. A questo punto l’appuntamento con le ricette di Antonellina & Co. slitta a lunedì prossimo, con la speranza che la prossima settimana vada un po’ meglio di quella che sta volgendo al termine.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…