Diletta Leotta è incappata in un incidente hot durante la diretta del programma su Radio 105: la gonna è troppo corta e si vede tutto.
L’Italia intera conosce la fisicità prorompente e la bellezza di Diletta Leotta. Non si può infatti negare che parte della popolarità della conduttrice radiofonica e televisiva sia legata proprio al suo fascino e alla sua bellezza e spesso proprio l’aspetto fisico prorompente della siciliana è stato al centro dell’attenzione e delle discussioni in tv e sui social. Non è un caso che Diletta abbia incentrato il suo discorso a Sanremo sulla bellezza e sul fatto che spesso questo aspetto oscura tutti gli altri.
Diletta Leotta è stata al centro delle critiche anche di alcune colleghe e donne dello spettacolo perché, a loro avviso, sfrutta la sua evidente bellezza per incrementare la sua popolarità attraverso i social. Questo è un altro errore comune che viene fatto da parte delle donne stesse, perché l’accettare la propria esteriorità e trarne vantaggio per veicolare la propria immagine e incrementare la propria popolarità è lecito, normale e in ogni caso attiene alle scelte puramente individuali e non criticabili. Ognuno prende le proprie decisioni sulla vita e sull’aspetto che vuole mostrare in pubblico, eventuali (o presunte) conseguenze negative riguardanti un atteggiamento riguardano esclusivamente il soggetto che prende tale decisione.
Data la popolarità e la bellezza di Diletta Leotta è normale che qualsiasi foto in cui emerga il suo fisico attragga l’attenzione di milioni di italiani. La cosa però è sfuggita un po’ di mano, visto che proprio sulle foto profilo della conduttrice è nato il fenomeno dello “Zoom” sulla scollatura o sul dettaglio fisico che si potrebbe vedere o intravedere. Lei non ci fa caso, gioca sull’attenzione che le viene riservata e solo in alcuni casi, quelli in cui proprio si eccede con il cattivo gusto, ha fatto capire di non gradire le attenzioni.
Nel corso di una delle ultime puntate del programma di Radio 105 in cui è conduttrice fissa, il suo collega ha interrotto la normale diretta per richiedere alla collega di prendere provvedimenti riguardo il malfunzionamento del suo capo di vestiario. In pratica accavallando le gambe, la gonna si alzava troppo e in base alla telecamera utilizzata per le riprese il pubblico aveva una visione diretta di ciò che si trovava sotto.
Quando il collega le ha chiesto gentilmente di non accavallare le gambe e di abbassare lo sgabello, Diletta inizialmente ha pensato ad uno scambio di battute ironico e risposto: “Ma cosa vai a guardare? Sei un curiosone…”. Lui le fa capire che il problema non riguardava ciò che vedeva lui, ma ciò che vedeva il pubblico a casa e a quel punto Diletta si è imbarazzata e si è coperta.
Il bagno moderno è diventato uno spazio dove funzionalità ed estetica si fondono per creare…
Fare il regalo di compleanno giusto non è per niente facile, anche quando si tratta…
Addormentarsi sul divano è certamente qualcosa che sarà capitato a chiunque almeno una volta nella…
E' davvero finita tra Ilary Blasi e Bastian? Ecco la verità su quello che è…
Non basterebbe altro per indovinare uno dei film più belli e iconici degli ultimi anni…
Il mal di testa ti tortura e non ti fa pensare? Basta un trucco davvero…